Dall'Inghilterra: "City e United su Bonucci". Ma la Juventus è stata categorica

Dall’Inghilterra: “City e United su Bonucci”. Ma la Juventus è stata categorica


Una delle sue stagioni migliori si è appena conclusa e chissà quante altre ne finirà così con la maglia della Juventus. Leonardo Bonucci è stato l’autore di un anno fantastico, fatto di prestazioni ad alto livello che gli hanno permesso di diventare uno dei leader di questa Juve.

Leonardo è forte, fortissimo ed è per questo che ha gli occhi delle big tutti puntati. In Italia, ma non solo. E dall’Inghilterra arrivano le ultime pretendenti: City e United, entrambi stregate dalle qualità tecniche del difensore bianconero.

Leonardo BonucciMourinho e Guardiola farebbero carte false per averlo, ma la Juventus è stata più volte categorica. Bonucci non si muove da Torino, senza se e senza ma. I bianconeri lo hanno portato ad essere grande  e adesso se lo vogliono godere per tanti altri anni ancora.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl