Dall'Argentina: "Dybala-Olimpiadi, arriva la decisione definitiva della Juventus"

Dall’Argentina: “Dybala-Olimpiadi, arriva la decisione definitiva della Juventus”


Dall’Argentina sono sicuri, la Juventus ha preso una decisione definitiva sulla questione Paulo Dybala-Olimpiadi di Rio. L’AFA (federazione calcistica argentina) aveva chiesto espressamente il giocatore ai bianconeri e lo stesso Paulo si era espresso favorevolmente.

Anche Daniel Angelici, Presidente del Boca, aveva provato a convincere la Juventus, ma i bianconeri hanno continuato per la loro strada.

Dybala.Juventus.guarda.2015.161.356x237La decisione è presto presa: Paulo Dybala non parteciperà alle Olimpiadi di Rio 2016, la Juventus vuole tutelarsi e non permetterà al giovane fuoriclasse di partire per il Brasile. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl