Lukaku, vecchio pallino della Juventus: "Vicinissimo ai bianconeri"

Lukaku, vecchio pallino della Juventus: “Vicinissimo ai bianconeri”


Dopo l’esperienza con la maglia dell’Everton, Romelu Lukaku potrebbe decidere di cambiare squadra nel corso della prossima estate. L’attaccante classe ’93 belga piace molto a Chelsea Psg, da entrambe valutato come elemento eccellente per completare i rispettivi reparti d’attacco. In Italia, invece, è ormai da anni un obiettivo della Juventus, che, grazie ai rapporti ottimali con Mino Raiola, agente del giocatore, monitora la situazione legata al futuro dell’attaccante .

Ai bianconeri, tra l’altro, Lukaku fu davvero vicinissimo, come dichiarato dallo stesso giocatore a “So Foot”: Sono stato davvero ad un passo dalla Juve quando giocavo al WBA, ma Mino Raiola mi disse senza troppi giri di parole di diventare più continuo e aggressivo sul campo, prima di pensare ad un simile trasferimento. Sono ambizioso. Voglio vincere titoli come gli alti assistiti di Mino, come Ibrahimovic e Pogba. Quando vinsi la Champions con il Chelsea mi rifiutai di toccarla, perché io non avevo dato nessun contributo per vincerla”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl