Ikoné: "Non ho firmato per la Juve. Voglio tempo per riflettere"

Ikoné: “Non ho firmato per la Juve. Voglio tempo per riflettere”


Jonathan Ikoné è ormai un obiettivo di mercato dichiarato della Juventus. Fabio Paratici e i suoi assistenti hanno provato, dopo l’affare Coman, a strappare al Psg un altro giovanissimo talento.

L’esterno francese classe ’98 ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro al quotidiano francese Le Parisien: “Non ho ancora firmato nulla con la Juventus. Sono ancora un giocatore del Paris Saint Germain. Mi prenderò del tempo per riflettere sulla mia decisione”.

Con la Juventus, quindi, non c’è un accordo definitivo, ma le parole del ragazzo lasciano intendere una parziale apertura ad un suo trasferimento a Torino. Ikoné è convinto che in bianconero potrebbe avere più spazio per la sua crescita tecnico-tattica.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl