Juve, addio a Mascherano: “Il Barça non vuole cedermi e io non forzerò nulla”

Javier Mascherano giocherà nel Barcellona la prossima stagione. La Juventus può dire ormai addio al centrocampista argentino, in procinto di firmare il rinnovo di contratto col club blaugrana.

IL BARÇA DICE NO – Il Mundo Deportivo ha riportato le parole del mediano azulgrana, che ha fatto sapere di aver apprezzato molto la volontà del Barcellona di trattenerlo: “Il Barcellona mi ha fatto sapere di non avere nessuna intenzione di lasciarmi andare. Sono molto felici delle mie prestazioni. E quando un club, ma soprattutto un club come questo, ti mette in questa condizione, è molto difficile andarsene. Io non forzerò nessuna decisione, nessuna delle due parti lo merita”.

Javier Mascherano of Argentina
Javier Mascherano of Argentina

NESSUNA FORZATURA – “C’è sempre la possibilità che io me ne vada, ma ce ne sono altrattante per la mia permanenza. Io ho un contratto con il Barcellona, come ha già detto il direttore sportivo. E’ da gennaio che parliamo di questo argomento, dal punto di vista professionale, ma anche da quello personale. Ai tifosi e alla dirigenza del club mi unisce una grande relazione, sanno tutti quello che penso. Mi hanno trattato tutti molto bene. Io non farò mai nulla che possa turbare il mio rapporto con il Barcellona. Sono sempre stato benissimo qui e il giorno che dovrò lasciare questi colori non voglio farlo con l’amaro in bocca”. 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy