Juve, addio a Mascherano: "Il Barça non vuole cedermi e io non forzerò nulla"

Juve, addio a Mascherano: “Il Barça non vuole cedermi e io non forzerò nulla”


Javier Mascherano giocherà nel Barcellona la prossima stagione. La Juventus può dire ormai addio al centrocampista argentino, in procinto di firmare il rinnovo di contratto col club blaugrana.

IL BARÇA DICE NO – Il Mundo Deportivo ha riportato le parole del mediano azulgrana, che ha fatto sapere di aver apprezzato molto la volontà del Barcellona di trattenerlo: “Il Barcellona mi ha fatto sapere di non avere nessuna intenzione di lasciarmi andare. Sono molto felici delle mie prestazioni. E quando un club, ma soprattutto un club come questo, ti mette in questa condizione, è molto difficile andarsene. Io non forzerò nessuna decisione, nessuna delle due parti lo merita”.

Javier Mascherano of Argentina

Javier Mascherano of Argentina

NESSUNA FORZATURA – “C’è sempre la possibilità che io me ne vada, ma ce ne sono altrattante per la mia permanenza. Io ho un contratto con il Barcellona, come ha già detto il direttore sportivo. E’ da gennaio che parliamo di questo argomento, dal punto di vista professionale, ma anche da quello personale. Ai tifosi e alla dirigenza del club mi unisce una grande relazione, sanno tutti quello che penso. Mi hanno trattato tutti molto bene. Io non farò mai nulla che possa turbare il mio rapporto con il Barcellona. Sono sempre stato benissimo qui e il giorno che dovrò lasciare questi colori non voglio farlo con l’amaro in bocca”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl