Cerezo (pres. Atletico Madrid): "Morata non è un obiettivo"

Cerezo (pres. Atletico Madrid): “Morata non è un obiettivo”


Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di AS sulle situazioni che riguardano l’allenatore Simeone e Alvaro Morata, escludendo ogni possibile colpo di scena.
“I tifosi dell’Atletico Madrid possono restare tranquilli: Simeone è il nostro allenatore e ha quattro anni di contratto ” – le parole di Cerezo.

MORATA NO, TORRES SI – “Stiamo lavorando per il rinnovo di Torres”

Anche per Alvaro record personale di assist: sei stagionali.

– ha poi continuato il presidente dei Colchoneros – “siamo in procinto di chiudere la trattativa. Vogliamo migliorare la squadra, che in gran parte resterà quella che è arrivata terza nella liga ed è vice-campione d’Europa. Morata? Non c’è alcuna possibilità che diventi un nostro calciatore, non fa parte della lista” – ha invece sentenziato Cerezo sul probabile arrivo di Morata a Madrid, sponda colchonera.

Morata all’Atletico? No. Dopo l’Arsenal, si defila dunque un’altra possibile pretendente.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl