Mirante, Marrone, la Juve cerca quattro nomi del vivaio

Mirante, Marrone, la Juve cerca quattro nomi del vivaio


Una nuova normativa prevede che in rosa debbano esserci quattro giocatori provenienti dal vivaio del club, dal settore giovanile. La Juventus al momento possiede solo un giocatore che soddisfi la caratteristica, ovvero Marchisio.

Ne mancano tre. Il primo nome è quello di Mirante, individuato come alternativa a Neto per il ruolo di secondo portiere. Bravo, esperto e pure del vivaio; la soluzione pare intelligente. Sempre tra i pali, a fare il terzo portiere, potrebbe tornare Pinsoglio.

marrone-luca-672Un altro ritorno potrebbe essere quello di Marrone, anche se la sua carriera avrebbe bisogno di stabilità all’interno di un club che gli permetta di giocare. Il Verona sembra la giusta dimensione, nonostante la retrocessione in B sia un ostacolo da superare al più presto.

In alternativa Allegri potrebbe pensare di portare fisso in Prima squadra Romagna, già considerabile quest’anno come prodotto del vivavio; un altro nome, quello di Lirola, non può essere ancora ritenuto tale, in quanto non è tesserato con la Juventus da tre stagioni calcistiche, bensì una e mezza.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl