Mascherano o Pjanic, la Juventus attende il momento buono

Un colpo a centrocampo, è quello l’obiettivo dichiarato della Juventus. Il reparto è da rinforzare, soprattutto vista la prolungata assenza di Marchisio sul terreno di gioco, per questo la dirigenza bianconera si sta muovendo con enorme velocità e decisione su ogni possibilità aperta.

Sono due settimane oramai che il nome di Pjanic circola veloce. Con una proposta di 35 milioni la Juventus avrebbe la disponibilità (presunta) della Roma a trattare, visto che quello è il prezzo richiesto dai capitolini; diverse indiscrezioni hanno raccontato di un accordo già presente col giocatore, anche se smentite ufficiali ne sono arrivate.

mascheranoSe la trattativa col bosniaco dipende molto dall’aggressività della Juve, diversa è la situazione di Mascherano, altro nome forte in orbita bianconera. C’è una proposta di rinnovo del Barcellona in corso, dalla riuscita di tale negoziazione dipenderà la possibilità o meno di approcciare il numero 14 blaugrana, rinforzo che darebbe sicurezza e personalità da vendere.

Diverse variabili e molti dubbi, quel che conta è l’atteggiamento. La Juve vuole il top ed è pronta a mordere.

Roberto Moretti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy