Italia, parla Barzagli: "L'addio dopo l'Europeo l'ho annunciato tempo fa. Conterà la forza del gruppo"

Italia, parla Barzagli: “L’addio dopo l’Europeo l’ho annunciato tempo fa. Conterà la forza del gruppo”


Il difensore della Juventus e della Nazionale, Andrea Barzagli, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista dell’inizio degli Europei il prossimo 10 giugno.

NAZIONALI DIVERSE – “E’ molto difficile paragonare le Nazionali che si creano col passare del tempo. Ogni volta si cambia, vengono chiamati giocatori nuovi e con diverse caratteristiche, dunque non ci sono mai gruppi uguali. Quello che conta è la forza del gruppo ed è quella che stiamo cercando di creare”.

FATTORE DIFESA – “Il fatto die ssere la difesa più forte è una valutazione più vostra credo. La nostra difesa è sicuramente molto collaudata poiché giochiamo insieme da tanto. Abbiamo delle certezze e dobbiamo tentare di darle anche ad altri reparti. Speriamo senza dubbio di essere una delle difese migliori dell’Europeo”.

barzagli

L’ADDIO – “L’avevo detto tempo fa che dopo l’Europeo avrei lasciato la Nazionale, poi non ci ho più pensato. Sono concentrato al 100% su questa competizione, su questa avventura con questo nuovo gruppo. Quello che ho deciso ora non conta, conta soltanto questo Europeo”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl