Non solo Benatia, anche Mustafi entra in orbita Juve

Non solo Benatia, anche Mustafi entra in orbita Juve


La difesa sarà un reparto che con ogni probabilità vedrà volti nuovi. L’addio di Martin Caceres e l’avanzare dell’età per Barzagli, Chiellini ed Evra fanno si che gli uomini di mercato della Juventus si muovano alla ricerca di qualcuno che sappia sostituire degnamente i suddetti. Il nome di Benatia è sempre vivo in cima alla lista, ma non è il solo.

benatia

Il difensore ex Roma non è così sicuro della sua permanenza al Bayern Monaco, soprattutto ora che è arrivato pure Mats Hummels in Baviera direttamente dal Borussia Dortmund. Lo spazio per lui è sempre meno, è l’occasione di mercato è ghiotta per Marotta. Ma negli ultimi giorni è rispuntato il nome di Shkrodan Mustafi, difensore attualmente in forza al Valencia. Già ai tempi della Sampdoria il giocatore era stato accostato con insistenza ai colori bianconeri, ma poi non se ne fece nulla e si accasò in terra iberica.

Il classe ’92 è molto forte fisicamente, sa decisamente farsi valere nel gioco aereo ed inoltre ha fatto parte della spedizione vittoriosa della Germania all’ultimo mondiale brasiliano nel 2014. Il suo contratto col Valencia scade nel 2019 e il suo valore di mercato è simile a quello di Benatia, circa 20 milioni di euro. La sensazione è però che il marocchino resti il primo obiettivo, con Mustafi pronto ad entrare in corsa in caso di complicanze nella trattativa.

Oscar Toson

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl