Morata, indizio sul futuro: “Giocherei volentieri con Alves alla Juve”

La doppietta con la maglia della Nazionale spagnola non poteva essere miglior inizio a pochi giorni dagli Europei in Francia. Il giorno dopo l’amichevole contro la Corea, Alvaro Moratadirettamente dalla Spagna, parla al “El Primer Toque” del suo futuro:“Con la Juve ultime partite in Italia? Non lo so, spero di no. Non ho fretta di conoscere quale sarà il mio futuro, adesso ci sono gli Europei. Credo che sarebbe importante sapere prima dell’inizio degli Europei dove giocherò, ma sono tranquillo perché ho un contratto con uno dei migliori club al mondo, la gente mi vuole bene quindi non c’è nessuna fretta”.

morata cuadradoIn serata è arrivata l’ufficialità dell’addio di Dani Alves con il Barcellona e la prossima squadra del terzino brasiliano potrebbe essere proprio la Juve. Anche Morata esprime il suo giudizio lasciando ben intendere quale sia la sua volontà: Dani Alves è uno dei migliori calciatori del mondo, mi piacerebbe giocare con lui alla Juventus.

Un pensiero anche sulla recompra e sul Real Madrid che potrebbe acquistarlo dal club bianconero per poi venderlo nuovamente, questa volta in Premier: Questa storia della recompra mi ha stancato, non posso pensare a cosa farà il Real, se e quando lo farà. Non mi manderebbero in un club contro la mia volontà, ora aspetto che ci sia un accordo con la Juventus. Spero che tutto si possa risolvere presto perché la mia idea è quella di dipendere solo dalle mie scelte”.

Chiude con una battuta su Zidane: “Quando ancora non allenava la prima squadra venne a Vinovo a visitare il centro sportivo della Juventus e ci parlai. Ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui e sono felice che abbia vinto la Champions League.

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()