AS: Dani Alves ha firmato con la Juventus

AS: Dani Alves ha firmato con la Juventus


Dopo la conferma, avuta in giornata, che il brasiliano avrebbe chiuso la sua avventura al Barca, As lancia addirittura la clamorosa indiscrezione secondo cui Dani Alves avrebbe firmato oggi stesso il suo contratto con la Juventus.

L’ormai ex terzino del Barcellona avrebbe sottoscritto un contratto biennale con opzione di rinnovo per il terzo anno.

Il portale spagnolo conferma che la trattativa si sarebbe chiusa in giornata per la volontà di entrambe le parti di evitare qualsiasi contrattempo, fissando addirittura le visite mediche per il giocatore immediatamente dopo la Copa America.

Al momento nessun comunicato da parte della Juventus, nè indiscrezioni sulle cifre dell’accordo, ma se due indizi fanno una prova, Dani Alves e la Juventus sono davvero molto vicini.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl