Il Barcellona saluta il giocatore brasiliano: “Obrigado, Alves!”

Era nell’aria da un paio di settimane, adesso è ufficiale. Dopo otto stagioni con la maglia del Barcellona, Dani Alves lascia il club spagnolo dopo aver conquistato 23 trofei con la maglia blaugrana. Prima il suo saluto sul profilo Instagram, adesso anche il comunicato ufficiale da parte dei Campioni di Spagna che hanno voluto ringraziare così il giocatore brasiliano:

MASCHERANO ALVESIl Barcellona esprime la sua gratitudine a Dani Alves per gli otto anni in cui è stato nel club aiutandolo a diventare più grande e migliore. Da quando è arrivato dal Siviglia nel 2008, è diventato il secondo giocatore straniero per presenze e ha vinto 23 trofei con la squadra. Il suo impegno per il club e la sua natura buona hanno conquistato il cuore dei tifosi del Barcellona. Per questo motivo, sarà invitato a salutare i tifosi all’inizio della prossima stagione. Ora, il Barcellona gli augura il meglio in questa nuova fase della sua carriera da calciatore. Obrigado, Alves!”.

Impegnato con il Brasile in Copa America, Dani Alves firmerà un contratto con la Juventus al termine del torneo sudamericano. Dopo qualche settimana di vacanza, il brasiliano volerà a Torino per le visite mediche e per diventare un giocatore della Juventus a tutti gli effetti.

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()