FOTO - Pistocchi choc contro Mughini: "Chi difende i condannati va..."

FOTO – Pistocchi choc contro Mughini: “Chi difende i condannati va…”


Duro attacco di Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, nei confronti dello storico sostenitore bianconero Giampiero Mughini. Tramite il proprio profilo Twitter Pistocchi lancia pesanti accuse, non soltanto nei confronti del collega giornalista e scrittore siciliano Mughini, ma indirettamente anche nei confronti della Juventus.

Ecco quanto scritto e condiviso da Maurizio Pistocchi, il quale non è nuovo a uscite a dir poco infelici: “Secondo me chi difende personaggi condannati e rivendica titoli revocati dalla Giustizia va evitato, non invitato”

13342490_10209989817648287_1356562002_n

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl