Conte, subito grane: problemi al ginocchio per un titolarissimo!

Conte, subito grane: problemi al ginocchio per un titolarissimo!


A terra. Col ginocchio tra le mani ed il viso oggettivamente preoccupato. Ecco: non inizia proprio nel migliore dei modi l’avvicinamento agli Europei di Francia. Motivo? Un infortunio. L’ennesimo.

Si fa male Graziano Pellé e Coverciano si tinge di giallo. Il ragazzo, accasciatosi – a quanto risulta – dopo uno scontro di gioco, si sarebbe fermato ed avrebbe fatto cenno allo staff sanitario di avere un problema. Sì, proprio al ginocchio. Perché dopo le bizze muscolari del campionato terminato alle dipendenze del Southampton, ora ci si mette anche la sfortuna.

"FLORENCE, ITALY - MAY 20: Italian national team head coach Antonio Conte looks on during the Italy training session at the club's training ground at Coverciano on May 20, 2016 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)"

In queste ore si valuterà l’entità della botta e quale sarà il futuro dell’ex Samp in ottica Europei. I volti non erano sereni, ma non dovrebbe trattarsi del peggio. Conte guarda in su, spera in un aiuto. Nel mentre, incrocia le dita.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl