Cavani lancia segnali al Psg: “Dobbiamo parlare”. La Juve valuta tre opzioni

Considerando l’eventualità sempre più concreta che Alvaro Morata lasci la Juventus nel corso delle prossime settimane, la dirigenza della Juventus si sta attivando per valutare eventuali profili idonei a sostituire lo spagnolo nel reparto offensivo. Non solo Domenico Berardi, sempre più certo di vestire bianconero il prossimo anno, Marotta e Paratici monitorano anche altri profili.

lukaku-2TRE NOMI – Secondo la redazione di Tuttosport.com, sono tre i nomi per l’attacco bianconero: Cavani del Paris Saint Germain, Lukakudell’Everton e Benteke del Liverpool. Tutti e tre se ne vogliono andare dai loro club, costano tanto, ma ci sono importanti margini di trattativa. In cima alla lista dei desideri c’è Edinson Cavani. Ieri, in Uruguay, in conferenza stampa El Matador ha parlato del suo futuro e ha lanciato altri messaggi al alla dirigenza del Psg: “Ho un contratto con il Paris Saint Germain e devo rispettarlo ma nel calcio le cose cambiano e, soprattutto, nel mercato non sai mai quello che può succedere. Oggi il mio club mi vorrebbe tenere ma ci sono cose di cui dobbiamo sicuramente parlare. Molte volte le decisioni di restare o andare via dipendono da tanti fattori”.

DISPONIBILITÀ– Come riportato dal quotidiano torinese, l’entourage di Cavani ha già discusso con la Juventus ed è arrivata la disponibilità ad un eventuale trasferimento. Ma c’è l’ostacolo Paris Saint Germain con cui i bianconeri non hanno ancora avuto un confronto (dopo l’affare Coman, con la dirigenze parigina i rapporti non sono ottimali). La strategia della dirigenza bianconera, però, in merito è chiara: muoversi facendo leva sulla volontà del giocatore di cambiare aria.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()