Dani Alves, parla l’agente: “Nessuna firma, la Juve tratta con me. Vi spiego la situazione…”

Ogni giorno un colpo di scena. Stavolta? Il palcoscenico è tutto per Dinorah Santa Ana, agente ed ex fiamma di Dani Alves. Ad UOL Esporte, infatti, la procuratrice del brasiliano ha ritirato quanto fatto trapelare in mattinata: “Dani non ha ancora firmato nulla con nessuno, non so dove hanno preso queste informazioni”.

Insomma, si procede. E non si è chiuso un bel nulla. “La Juve è venuta da me, ha fatto un’offerta ufficiale – ha proseguito Dinorah – Dani non ha firmato però nessun contratto, annunceremo quando ci sarà qualcosa di scritto. Ha un contratto col Barça fino al termine della prossima stagione”.

Difensore: Dani Alves (Barcellona)
Difensore: Dani Alves (Barcellona)

Cosa manca? Di sicuro, non è una questione economica. “Non è un problema di natura ‘finanziario’, Dani ama lo sport, va oltre il suo lavoro. Ma adesso è con la nazionale ed è concentrato sugli impegni con il Brasile”, ha allora continuato l’agente. Secondo quanto dichiarato, comunque, “lui non mi ha detto nulla di tutto ciò, non sa se accettare la proposta. Lui è partito appena la Juventus ha fatto la proposta ufficiale. Ora la sta ascoltando, ma se ne sta discutendo significa che è favorevole ad andare. Altrimenti non l’avrebbe neanche sentita…”.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy