Favilli nel post gara: "Possiamo fare ancora meglio. Siamo tutti pronti per il professionismo"

Favilli nel post gara: “Possiamo fare ancora meglio. Siamo tutti pronti per il professionismo”


Uomo partita. Era il più atteso e non ha deluso. Andrea Favilli è il simbolo di questa Juve, che è riuscita ad andare avanti contro un Empoli che ha fatto vedere ottime cose. Ai microfoni di Sportitalia, l’ex Livorno ha commentato così il 4-2 finale: “Contento per la vittoria, e complimenti a un ottimo Empoli. Le nostre potenzialità, però, sono ancora maggiori di quelle che abbiamo esibito oggi e lo dimostreremo in futuro”.

Dimostrazione della voglia di fare ancora meglio. Sempre meglio. E il primo pensiero è la squadra, non c’è tempo nemmeno per l’esaltazione personale: “Io gioco per la squadra e faccio il mio lavoro, poi i gol sono merito dei miei compagni. Io prendo botte e le do e aiuto la squadra a vincere lo scudetto”.

Poi la domanda finale: Andrea Favilli è pronto per il professionismo? La risposta è chiara: Io sono pronto, tutti siamo pronti e lo dimostriamo in campo”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl