Grosso: “Complimenti all’Empoli. Noi bravi a vincere una partita atipica”

Ai microfoni di Sportitalia, una manciata di minuti dopo il 4-2 con cui la Juventus ha sconfitto l’Empoli, Fabio Grosso ha commentato così la gara: “Non mi aspettavo una partita semplice, anche perché siamo rimasti in otto e siamo tutti fortissimi, con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Sapevamo di affrontare un avversario difficile, che esibiva due fiori all’occhiello come Piu e Dioussé e a cui faccio i complimenti perché ha disputato una grande partita, ma siamo stati bravissimi anche noi che in questa grande partita abbiamo vinto, fatto quattro gol e voliamo in semifinale.”

I complimenti di mister Grosso a Favilli

Gara complessa e il tecnico bianconero non si nasconde: “Oggi non siamo riusciti a essere padroni del gioco come nostro solito, anche per merito loro. Bisogna saper interpretare, però, anche queste partite. Siamo stati costretti anche a sacrificarci senza palla più del solito e sono molto contento di questo”.

Alla richiesta su Favilli, Grosso glissa come suo solito. Non si parla di singoli, si pensa solo al gruppo: “Noi abbiamo dei ragazzi importanti e l’abbiamo dimostrato per tutto il campionato. Proveremo a continuare a dimostrarlo fino alla fine. Andrea oggi ha fatto due gol, è stato protagonista, ma abbiamo tanti profili interessanti tra quelli che hanno giocato e quelli che non hanno giocato. Credo che il nostro settore giovanile stia facendo qualcosa di bello, anche se ovviamente, visto il livello, il salto in prima squadra è molto più difficile. Ma con pazienza e lavoro penso che in tanti possano arrivare”.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy