Batshuayi e il futuro: “Fare il grande salto? Vedremo. L’Europeo può essere una buona vetrina…”

Va o non va? Il futuro di Morata resta un rebus, ma parola di Marotta è che il suo futuro si deciderà nel giro di 10 giorni. Nel frattempo la Juventus non vuol farsi trovare impreparata e segue vari profili per l’attacco che possano sostituire il madrileno in caso dovesse veramente andar via.

Michy Batshuayi è tra i profili più interessanti. Il bomber del Marsiglia classe ’93 riguardo il suo futuro si è espresso così: “Se voglio rimanere al Marsiglia? Non lo so, vedremo…Ogni giocatore sogna un campionato importante. L’Europeo può poi essere anche una vetrina in questo senso”. Dal ritiro della nazionale belga l’attaccante manda messaggi importanti, spiragli che si aprono data la non totale convinzione a continuare col Marsiglia.

Michy-Batshuayi-et-Eden-Hazard

“Posso anche restare in Francia quest’anno. Fare il grande salto? Per ora ho preso tempo. Però, forse è vero che questo sarebbe il momento giusto”. Con i bianconeri alla ricerca di una punta, l’occasione di Batshuayi potrebbe sposarsi a meraviglia coi piani della Vecchia Signora, anche se la concorrenza non è poca – ci sono Tottenham, Borussia e Atletico Madrid sulle sue tracce – e non è certo a prezzo di saldo data la richiesta di 40 milioni avanzata nei giorni scorsi dalla squadra francese.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy