Tutti pazzi per Mascherano: anche l’Inter su di lui. Il Barça tuona: “Non si vende”

Il nome più in voga della giornata è uno solo: Javier Mascherano. Il giocatore argentino del Barcellona è finito nel mirino della Juventus, la quale ha già iniziato un corteggiamento serrato per portarlo a Torino. A quanto pare non è però l’unica, visto che sul calciatore sembrano esserci anche l’Inter e due squadre di Premier League.

PIACE A TUTTI – Il 31 enne blaugrana non sembra voler continuare la sua avventura spagnola. La Signora crede nell’affare e, soprattutto, nell’elusione della clausola da 100 milioni. Tenendo in conto dell’età e della sua voglia di cambiare aria, si vuole puntare ad un accordo con gli spagnoli da chiudere su cifre molto più ragionevoli (ecco quanto abbiamo evidenziato stamane) facendo contenti un po’ tutti. La Juve però non è la sola a monitorare la situazione, in quanto, secondo Mundo Deportivo, anche l’Inter sarebbe molto interessata all’argentino.

L’OPINIONE – A sponsorizzare il giocatore è il suo connazionale e dirigente nerazzurro, Javier Zanetti, il quale ha affermato: “Se la Juventus prendesse Mascherano potrebbero contare su un altro grande giocatore”.Come a dire “un acquisto che farebbe comodo a tutti, anche a noi“.

NON CI STANNO – Sempre secondo fonti spagnole Mascherano sarebbe inoltre seguito anche da Manchester City e United, pronte ad approfittare del malcontento del giocatore e a tentare un assalto repentino. La Signora appare per ora in fortissimo vantaggio su tutti, ma c’è chi non sembra essere d’accordo col trasferimento: il Barcellona. Esatto, i blaugrana avrebbero definito “assolutamente incedibile” il centrocampista, chiudendo le porte ad una qualsiasi trattativa.

Mascherano-1

E’ quanto viene aggiunto dal Mundo, il quale sottolinea come Luis Enrique e Lionel Messi lo reputino una pedina estremamente fondamentale per il Barça.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()