Futuro Morata, Álvaro riaccende le speranze della Juve sui social

Álvaro sì, Álvaro no. Questo è il più grande dilemma che affligge i tifosi della Juventus in questi primissimi giorni di calciomercato. Tantissime voci girano per l’Europa: Morata torna al Real Madrid per restare, Morata torna al Madrid per poi essere girato al miglior offerente (Arsenal in pole position) oppure Morata resta alla Juve. Fra tutte le ipotesi, ora come ora, l’ultima sembra essere la meno plausibile.

UN SEGNALE? – Ma la questione principale è una: qual è la volontà di Álvaro Morata? Una piccola curiosità: un ragazzo ha pubblicato su uno dei social network più in voga del momento, “Instagram”, la foto di una lettera scritta per l’attaccante spagnolo. Un testo pieno di emozioni e di profondo affetto verso Morata che, da ragazzo di cuore qual è, ha ricambiato il gesto con un “mi piace”. Un piccolo indizio che tutti i tifosi juventini sperano si possa trasformare in una grande prova: Morata sta bene a Torino in mezzo all’amore incondizionato dei tifosi.

Like MorataTOP PLAYER – Essere trattato come una ventiquattrore piena di soldi non fa piacere a nessuno, tanto meno ad uno degli attaccanti più promettenti del panorama europeo. Alla Juve è cresciuto, da ragazzo è diventato uomo e da promessa si è trasformato in giocatore affermato e sotto la lente d’ingrandimento di tutto il calcio mondiale. La società di corso Galileo Ferraris è pronta a fare carte false per trattenerlo. Álvaro dovrà far valere i propri desideri e, questo “like” regala una speranza (anche se piccola) in più.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()