Juve, operazione Morata bis: piace un altro giovane attaccante del Real Madrid

Per un Morata che va potrebbe esserci un Morata che viene. La storia tende a ripetersi, il calciomercato pure. Ecco perché la Juventus, per sopperire alla partenza del numero 9, potrebbe pensare ad un’operazione simile a quella che ha portato Alvarito a Torino due anni fa. Come? Puntando su Borja Mayoral.

NUOVO MORATA – Ancora una giovane promessa, ancora un attaccante, ancora del Real Madrid. Il giovane classe ’97 potrebbe essere la nuova idea bianconera per sostituire Morata, sopperendo così alla partenza di una delle punte più importanti della Signora. Mayoral è giovane e di grandi prospettive e potrebbe risultare una buona scommessa, soprattutto in chiave futura. Gli occhi della Juve lo stanno monitorando da tempo, e in Spagna già affermano di un possibile inserimento del giocatore nella questione “recompra”.

borja mayoral

Il diciannovenne del Real ha fatto il suo debutto in prima squadra lo scorso anno contro il Las Palmas, e sembra essere l’erede naturale del figliol prodigo pronto a tornare nella penisola iberica.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy