Zaza, un’altra inglese strizza l’occhio alla punta della Juventus

Quello di Simone Zaza corrisponde probabilmente all’identikit del tipico attaccante d’Oltremanica, perfetto per scorrazzare fra i campi della Premier League. Aggressivo e veloce, capace di gesti tecnici eclatanti e dotato di grande personalità, Zaza sarebbe finito nel mirino del Southampton, che dal canto suo potrebbe cedere un altro italiano: Graziano Pellè.

Fra l’altro, i due sono stati selezionati da Antonio Conte e compongono parte dell’attacco della Nazionale italiana in vista della definitiva scrematura che avverrà fra sette giorni. Tornando al mercato, secondo il Mirror la punta bianconera sarebbe in cerca di una maglia da titolare, anche a costo di lasciare la Juventus. Del resto i nomi che gravitano attorno alla società di c.so Galileo Ferraris (Cavani su tutti), non incoraggerebbero Simone a prolungare il suo futuro con Madama.

ZazaI Saints, dunque, studiano bene la situazione e per ora restano alla finestra, probabilmente aspettando ulteriori riscontri anche in vista dell’imminente Europeo che verrà giocato in Francia, e che rappresenta una nuova ed importante vetrina per l’attaccante di Policoro.

La Juventus comunque è avvisata: in Premier League Zaza piace molto, come confermato dai precedenti interessi targati West Ham e Tottenham.

Impostazioni privacy