Zaza, sondaggio del Valencia

Zaza, sondaggio del Valencia


Il mercato della Juventus è iniziato già da qualche settimana perchè, per i bianconeri, è importante sia muoversi per primi e quindi anticipare la concorrenza, sia regalare ad Allegri nuovi innesti prima del ritiro di luglio. Gli obiettivi bianconeri sono noti: si va da André Gomes a Cavani, passando per Pjanić e Benatia.

TRATTATIVA LUNGA – I bianconeri insistono con forza su André Gomes, pallino di dirigenza e allenatore. Il ventiduenne portoghese di proprietà del Valencia ha dato il suo assenso al passaggio in bianconero, ora si deve trattare con gli spagnoli: azione assolutamente non semplice. I contatti sono quotidiani e l’affare potrebbe sbloccarsi in qualsiasi momento, infatti la Juve vuole chiudere prima che inizi l’Europeo in Francia. Il Valencia si difende mostrando la clausola rescissoria da 60 milioni presente sul contratto, la Juve attacca con una proposta da 50 milioni (30 subito più 20 di bonus).

André Gomes - ValenciaNOVITÀ – Dalla Spagna però rilanciano con una nuova idea: il Valencia avrebbe fatto un sondaggio per Simone Zaza. Se l’interessamento degli spagnoli diventasse sempre più concreto la trattativa per André Gomes potrebbe essere sviluppata in un altro modo: dai 50 milioni cash, all’inserimento di una contropartita tecnica. La valutazione di Zaza si aggira sui 30 milioni di euro, di conseguenza l’esborso economico per arrivare a Gomes sarebbe decisamente inferiore ai 50 milioni di euro. Il mercato della Juve è attivo, si prospetta un’estate infuocata per la dirigenza bianconera.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl