Morata, tante pretendenti per il ragazzo spagnolo

La Juventus farà molta fatica a trattenere Álvaro Morata in bianconero. Lo vogliono praticamente tutte le più importanti squadre d’Europa: dalla Juve che se lo terrebbe molto volentieri, al Real Madrid che potrebbe far valere la clausola di riacquisto da un momento all’altro, da squadre inglesi come Arsenal e Manchester United fino al Psg e al Bayern Monaco pronte a riversare diversi milioni nelle casse del Madrid se dovesse riacquistare il giovane attaccante spagnolo.

MEZZA EUROPA SU DI LUI – I Gunners di Wenger sono partiti all’attacco nelle ultime ore: sanno del ruolo importante che ha la Juve in questa vicenda e, per questo motivo, stanno proponendo ai bianconeri una vecchia conoscenza del calcio italiano, Alexis Sánchez (26 anni). La Juve dovrebbe lasciare Morata al Madrid che a sua volta girerebbe l’attaccante all’Arsenal e così la Juve otterrebbe Sánchez a prezzo di saldo. Da registrare anche l’interessamento del Psg all’attaccante spagnolo della Juve. Anche in questo caso, potrebbero esserci diversi sviluppi: uno su tutti l’arrivo in bianconero di Cavani.

MorataPRESSING BIANCONERO – Dal canto suo, la Juve ha come obiettivo principale quello di tenersi stretta Morata. Il club di corso Galileo Ferraris è pronto a sborsare 20-25 milioni di euro per eliminare dal contratto la clausola di riacquisto. Allegri e i compagni stanno facendo pressing sul giocatore: tutti vogliono che resti in bianconero anche per le prossime stagioni. Marotta incontrera i dirigenti del Real Madrid dopo la finale di Champions League in programma il 28 maggio, ognuno esporrà le proprie intenzioni e la propria volontà: anche Morata che, in fin dei conti, dovrà scegliere più di tutti quale sarà il suo futuro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()