Dybala stuzzica Higuain: "Gonzalo segna di più, ma io preferisco vincere"

Dybala stuzzica Higuain: “Gonzalo segna di più, ma io preferisco vincere”


Approfittando della domenica di riposo concessa da Allegri alla squadra, Paulo Dybala si è regalato un giorno di relax a Genova insieme al suo amico Edgar Barreto, ora alla Sampdoria, ma ex compagno di squadra di Dybala al Palermo.

Higuain-irrati-679x350DUELLO A DISTANZA – Il numero 21 della Juventus, nuovo sorprendente leader tecnico della formazione bianconera, ha rilasciato brevi dichiarazioni a commento dello Scudetto e del duello a distanza col suo connazionale Gonzalo Higuain. Ecco quanto riportato da Gazzetta.it: “Chi è più forte tra me e Higuain? Non chiedetelo a me. Chi segnerà di più nel prossimo campionato? Non lo so. Io però preferisco vincere. Lo scudetto lo dedico alla mia famiglia. E anche al mio amico Barreto”.

“RIVALITÀ” ANCHE IN NAZIONALE – Il duello a distanza tra Dybala ed Higuain tornerà a ripetersi tra pochi giorni, quando il ct dell’Argentina, Gerardo Martino, diramerà le convocazioni per la Coppa America. La Juventus ha intrapreso un dialogo intenso con la federazione argentina: Dybala, infatti, quasi sicuramente verrà convocato per la rappresentativa Under 23 che giocherà alle prossime Olimpiadi. I dirigenti della Juventus hanno chiesto a Martino di non affaticare il giocatore con una doppia convocazione, sia per la Coppa America e sia per le Olimpiadi. Probabilmente, considerando la giovane età, Dybala verrà utilizzato come punta di diamante della rappresentativa olimpica.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl