Verso Milan-Juve – Nel pomeriggio ripresa degli allenamenti: sabato sarà 3-5-2, Barzagli al centro della difesa

Allegri aveva chiesto alla squadra una prestazione di livello per concludere in bellezza il campionato contro la Sampdoria, la squadra ha risposto con un roboante 5-0. Dopo la domenica di riposo concessa dallo staff tecnico, oggi la squadra si ritroverà a Vinovo, perché c’è subito un altro obiettivo da inseguire: la Coppa Italia.

ULTIMA SETTIMANA DI LAVORO – Questo pomeriggio i bianconeri riprenderanno il lavoro fisico e atletico per preparare al meglio la finale di sabato prossimo contro il Milan. Sarà il primo di quattro allenamenti che la squadra sosterrà a Vinovo, prima della partenza, giovedì, per Roma, dove venerdì all’Olimpico, teatro della sfida, si terrà la seduta di rifinitura.

sturaro-juventus-agosto-2015-ifaLE SCELTE DI ALLEGRI – Allegri parte da una certezza, il modulo: sarà ancora una volta 3-5-2, nonostante l’assenza dello squalificato Bonucci. In difesa ci sarà Barzagli al centro del reparto, con Rugani e Chiellini ai suoi lati. A centrocampo Sturaro ed Hernanes dovrebbero vincere i ballottaggi rispettivamente con Asamoah e Lemina. Pogba, ovviamente, completerà il reparto con Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce. In attacco Dybala e Mandzukic formeranno ancora una volta la coppia titolare.

PROBABILE FORMAZIONE, 3-5-2 – Buffon; Rugani, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy