Marotta sull'affare Pjanic: "Niente di vero, è una balla"

Marotta sull’affare Pjanic: “Niente di vero, è una balla”


Pjanic-Juve: trattativa reale o soltanto l’ennesima “bufala” di mercato? Dopo la nota ufficiale della Roma, anche il direttore generale dei bianconeri Beppe Marotta ha smentito a ‘LR24‘ l’esistenza di una qualsiasi trattativa con i giallorossi. pjanic

Queste le sue parole: “Non è vero, è una balla! Il tutto è facilmente riscontrabile dalla Roma stessa, che ieri ha diramato un comunicato. Paratici a Roma? Ma se anche fosse i motivi possono essere diversi da quello che si può presumere“.

In conclusione, almeno per il momento, la Juventus non sembra interessata al centrocampista bosniaco. Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione: Pjanic per ora resta un giocatore della Roma.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl