SportMediaset: “Pjanic-Juve, è fatta”. Ma i giallorossi smentiscono: “Notizia priva di fondamento”

ORE 14.45, LA ROMA SMENTISCE UFFICIALMENTE – Tante voci, nessuna verità. Ecco, dopo il trantran di notizie, finalmente arriva una nota ufficiale da parte dei giallorossi (i quali avevano già smentito attraverso il canale Twitter di un dipendente dell’area comunicazione): non c’è nessun accordo, nessuna cessione. C’è solo il campo.

L’AS Roma smentisce quanto apparso in data odierna sul sito Sportmediaset.it relativamente al fatto di aver ricevuto il pagamento della clausola compromissoria del calciatore Pjanic e dichiara che la notizia è priva di fondamento”, riporta il sito ufficiale della Roma. Dunque, SportMediaset assolutamente smentito. In mattinata, infatti, la redazione di Cologno Monzese aveva fatto trapelare tramite il proprio portale le ultime sulla trattativa che avrebbe portato il bosniaco direttamente in bianconero attraverso il pagamento della clausola rescissoria di 38 milioni.

Nulla di meno vero, per ora. E la Roma che, per difendersi dal malumore della piazza, spedisce al mittente la fuga di notizie…

ORE 12.10, SMENTITA ROMA – Smentite che sanno di ufficialità dalla capitale. Il tweet di Lorenzo Serafini, addetto stampa della Roma, è stato categorico: “No, non è stata pagata nessuna clausola da nessuno per @Miralem_Pjanic. Ora vorremmo pensare a #MilanRoma”

La redazione di SportMediaset, però, resta ferma sulle sue posizioni: “Come era prevedibile, sono arrivate le prime smentite. Il mercato è ancora chiuso, ma l’affare tra Juventus e Roma per Pjanic non è in discussione.

ORE 10.00, SPORTMEDIASET SICURO – Questo sabato 14 maggio 2016 non verrà ricordato come il giorno dell’ultima giornata di campionato, ma come il giorno in cui Miralem Pjanic è diventato un giocatore della Juventus.

pjanic

CLAUSOLA PAGATA – Secondo SportMediaset, infatti, la Juventus avrebbe già versato la clausola rescissoria di 38 milioni di euro per portare il bosniaco da Roma a Torino. Marotta e Paratici hanno anticipato le interessate Real Madrid, Barcellona e PSG, e avrebbero fornito a Massimiliano Allegri un giocatore già pronto per la Serie A a una cifra contenuta, rispetto alle valutazioni di mercato attuali.

NUOVO REGISTA? – Pjanic andrebbe a puntellare un centrocampo già fortissimo, e potrebbe diventare il nuovo faro di centrocampo, anche se le sue caratteristiche sono più da mezz’ala. Maestro nelle punizioni, Pjanic è ancora giovane e ha ancora ampi margini di miglioramento, che potrebbero farlo diventare uno dei migliori centrocampisti in circolazione.

La Juventus, dunque, avrebbe messo a segno davvero un colpo importante per la prossima stagione. Ora toccherà ad Allegri plasmare il giocatore a suo piacimento. L’allenatore livornese si sta già sfregando le mani…

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy