Qui Milan - Pochi dubbi per Brocchi contro la Roma, poi si penserà alla Juve

Qui Milan – Pochi dubbi per Brocchi contro la Roma, poi si penserà alla Juve


Un’ultima giornata di campionato per giocarsi le ultime speranze di sesto posto contro la Roma per il Milan di Brocchi, per poi tuffarsi definitivamente con la mente e con il corpo verso l’obiettivo Coppa Italia. Dalla Roma a Roma, verrebbe da dire: perché la finale si giocherà il prossimo 21 maggio proprio nelle capitale. E da dove con assoluta probabilità passerà buona parte del futuro rossonero.

niang

Contro i giallorossi Brocchi rivede sul campo Niang, Bonaventura e Abate, anche se per quest’ultimo si tratta ancora di lavoro personalizzato. Antonelli invece non sarà sicuramente del match per via della lesione parziale del soleo della gamba destra.

Sarà confermato il 4-3-1-2 che poi dovrebbe vedersi anche contro la Juve: Donnarumma tra i pali, con davanti De Sciglio, Romagnoli, Mexes e il dubbio Abate, insidiato da Calabria. In mezzo al campo Kucka, Montolivo e Bertolacci, con trequartista Bonaventura. La coppia d’attacco infine dovrebbe vedere Bacca e Luiz Adriano dall’inizio, con Balotelli ancora in panchina.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl