Idea Pjanic sempre viva: il bosniaco non disdegnerebbe la Juventus

Idea Pjanic sempre viva: il bosniaco non disdegnerebbe la Juventus


Miralem Pjanic non è solo un’idea campata per aria negli ultimi giorni. La Juventus, ma soprattutto Allegri, apprezzano le indubbie qualità tecniche del bosniaco che può far veramente al caso della Vecchia Signora. Mezz’ala in un centrocampo a 3 o all’occorrenza qualche metro più avanti come trequartista, il giocatore della Roma può dare quel tocco in più ad un centrocampo già di per sé stellare.

JUVE IPOTESI CONCRETA – Il mercato sta per entrare nel vivo, e siamo certi che almeno un tentativo concreto per provare a convincere Pjanic verrà fatto. In virtù soprattutto del fatto che c’è una clausola rescissoria che pende sopra la sua testa, a mo’ di spada di Damocle. 38 milioni per liberarlo dalla Roma: serve poi certamente anche il suo consenso. Ed è proprio qui la notizia: se nei giorni scorsi sembrava quasi una invenzione giornalistica, ora non più. Perché Pjanic non scarterebbe a priori un possibile accasamento a Torino, anzi.

pjanic

CONCORRENZA ESTERA – La prossima settimana è in programma un incontro con i suoi legali e il suo entourage per valutare al meglio tutte le ipotesi per il futuro prossimo, se ancora a Roma o altrove. Non solo Juventus però, sul bosniaco infatti ci sono anche il Manchester United, che però ancora deve dare conferme sul prossimo tecnico (ancora Van Gaal oppure Mourinho?), e il nuovo Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, che nel suo centrocampo a tre vedrebbe proprio bene l’attuale numero 15 giallorosso. 38 milioni dunque e un consenso da strappare per far emigrare Pjanic altrove, con la Roma che inizia seriamente a preoccuparsi.

Oscar Toson

eva

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl