Morata, si inserisce anche il Chelsea

Uno dei nodi da sciogliere nella prossima sessione di mercato sarà certamente il futuro di Álvaro Morata. Le pretendenti non mancano: la Juventus lo terrebbe volentieri, il Real Madrid sembra pronto a riportarlo a casa e dall’Inghilterra sembrano disponibili a tutto pur di accaparrarsi il centravanti spagnolo. L’ultimo interesse da registrare proviene proprio dal Regno Unito: si tratta del Chelsea di Antonio Conte.

RITORNO A CASA – L’ipotesi più probabile resta però quella del Real Madrid. Sia dal punto di vista contrattuale sia dal punto di vista affettivo. Infatti i blancos possono esercitare a fine stagione il diritto di riacquisto fissato a 30 milioni, vincolo al quale la Juventus non può far altro che sottostare. Dal canto suo, Morata sarebbe ben felice di tornare dove è cresciuto: è grato alla Juve per quanto l’ha fatto crescere, ma ha tifato Real Madrid sin da bambino e quella maglia avrà sempre una luce particolare per lui.

morata real madridALTRE OCCASIONI – Tornare al Madrid sì, ma per restarci. L’asso spagnolo non ha nessuna intenzione di essere usato come merce di scambio. L’Inghilterra appare a questo punto lontana, infatti Morata preferirebbe rimanere in bianconero piuttosto che andare in Premier League. Ma si sa, le idee cambiano in fretta. Tanto nella vita, quanto nel calcio.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()