Morata, si inserisce anche il Chelsea

Uno dei nodi da sciogliere nella prossima sessione di mercato sarà certamente il futuro di Álvaro Morata. Le pretendenti non mancano: la Juventus lo terrebbe volentieri, il Real Madrid sembra pronto a riportarlo a casa e dall’Inghilterra sembrano disponibili a tutto pur di accaparrarsi il centravanti spagnolo. L’ultimo interesse da registrare proviene proprio dal Regno Unito: si tratta del Chelsea di Antonio Conte.

RITORNO A CASA – L’ipotesi più probabile resta però quella del Real Madrid. Sia dal punto di vista contrattuale sia dal punto di vista affettivo. Infatti i blancos possono esercitare a fine stagione il diritto di riacquisto fissato a 30 milioni, vincolo al quale la Juventus non può far altro che sottostare. Dal canto suo, Morata sarebbe ben felice di tornare dove è cresciuto: è grato alla Juve per quanto l’ha fatto crescere, ma ha tifato Real Madrid sin da bambino e quella maglia avrà sempre una luce particolare per lui.

morata real madridALTRE OCCASIONI – Tornare al Madrid sì, ma per restarci. L’asso spagnolo non ha nessuna intenzione di essere usato come merce di scambio. L’Inghilterra appare a questo punto lontana, infatti Morata preferirebbe rimanere in bianconero piuttosto che andare in Premier League. Ma si sa, le idee cambiano in fretta. Tanto nella vita, quanto nel calcio.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI

I commenti sono chiusi.

Preferenze privacy