Juve, rebus per l’attacco: ecco i possibili nomi per il post Morata

La parola chiave per il prossimo anno è solo una: qualità. Tanta, tanta qualità. Ecco perché la Juventus farà di tutto in questa sessione di mercato per incrementare il suo organico con gli uomini giusti e, soprattutto, per non perdere quelli che già ha. Tra di essi c’è anche il nome di Alvaro Morata.

ALTERNATIVE – Una delle priorità è proprio quella di fronteggiare il pericolo recompra, il quale potrebbe portare via il campione spagnolo da Torino. La Signora sta già meditando alla strategia per trattenere il numero 9, nel caso in cui non ci fosse nulla da fare sono già pronte le possibili alternative per l’attacco. Il primo nome è sempre quello di Cavani, a metà tra sogno e realtà. Costi elevatissimi che richiederebbero sforzi non indifferenti quelli per arrivare al Matador,  dunque resta sicuramente la strada più difficile. Altro nome è quello di Lukaku, di certo non meno impegnativo per le casse bianconere: almeno 35 sono i milioni necessari per portarlo in Italia. Infine c’è Batshuayi dell’OM, per il quale potrebbe profilarsi un’asta già quest’estate.

cavani-psg

Insomma, i nomi per gli eventuali sostituti ci sono, ma la Juve punta ancora tutto su Morata. Lo spagnolo ha dimostrato di saper essere decisivo in bianconero, soprattutto in chiave Champions, ed è proprio all’Europa che Madama mira il prossimo anno.

Impostazioni privacy