Dall’Inghilterra: “Pogba al Chelsea entro i prossimi 20 giorni”

La Juventus e Paul Pogba sembrano destinati a rimanere insieme, almeno per un altro anno. In Inghilterra però non la pensano allo stesso modo. Secondo gli inglesi infatti, il numero 10 bianconero sarebbe molto vicino ad una big di Premier League: il Chelsea.

L’OFFERTA – A riportare tali voci di mercato è il Daily Express, secondo il quale la dirigenza dei Blues sarebbe pronta ad inserirsi prepotentemente in una trattativa per arrivare al francese. La cifra messa sul piatto ammonterebbe a circa 79 milioni di sterline, ovvero i 100 milioni di euro richiesti dalla Juventus. Ci sarebbe anche una ulteriore direttiva fatta proprio allo stesso Pogba dal club inglese: la decisione dovrà essere presa entro i prossimi 20 giorni. Sembra essere questo il diktat dirigenziale, che mirerebbe dunque ad una chiusura quasi immediata dell’affare.

pogba

Questo è quanto si vocifera oltremanica, con ancora nessun riscontro concreto: tante big sono interessate a Pogba. Per ora l’unica maglia che potrà vestire è solo quella bianconera.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy