PHOTOGALLERY – Adidas, ecco le prime immagini reali dell’Home Kit Juventus 2016-2017

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo le anticipazioni del sito web Footyheadlines.com, ecco in anteprima le prima immagini “reali”  della divisa Juventus 2016-2017 home kit targata Adidas. Una nuova versione, diversa rispetto a quella pubblicata il 30 gennaio scorso (qui le immagini).

INTERPRETAZIONE MODERNA – Come si nota dalle immagini, il kit offre una moderna interpretazione delle tradizionali strisce bianconere presenti sulle divise della Juventus: molto più larghe rispetto al passato. La nuova divisa verrà presentata ufficialmente a maggio 2016 e, quasi sicuramente, la Juventus la indosserà per l’ultima gara di campionato della Serie A 2015-2016 contro la Sampdoria.

TORNA A DOMINARE IL NERO – Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, i pantaloncini e i calzettoni saranno prevalentemente di colore neri con richiami bianchi, un grosso cambiamento rispetto al kit home di quest’anno, a prevalenza bianco. L’Adidas, tuttavia, non esclude qualche piccola modifica fino alla presentazione ufficiale.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook