Squinzi: "Per Berardi nulla di definito. Juventus favorita?..."

Squinzi: “Per Berardi nulla di definito. Juventus favorita?…”


Domenico Berardi è uno dei prospetti italiani più floridi. La Juventus, da qualche anno, ha adocchiato il ragazzo e l’ha lasciato al Sassuolo per farlo crescere. Nella prossima sessione di mercato, però, con il probabile addio di Cuadrado al Chelsea, i bianconeri potrebbero scagliare l’assalto finale all’esterno neroverde.

“NULLA DI DEFINITO” – Le parole di Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo, non lasciano però intravedere un futuro facilissimo nella trattativa per portare il calciatore in bianconero.

Il patron neroverde, infatti, intervistato a un evento per la celebrazione berardi-nazionaledei 150 anni de Il Sole 24 ore, ha dichiarato ciò:Berardi? Non c’è ancora niente di definito”. E quando gli è stato chiesto se la Juventus è favorita per l’acquisto dell’attaccante, ha risposto così: Juventus favorita? Il favorito è chi offre di più”.

Ci aspettiamo, dunque, un’estate bollente per il futuro di questo gioiellino.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl