Anche il Barcellona mette gli occhi sul giocatore del PSG

Anche il Barcellona mette gli occhi sul giocatore del PSG


Le voci sul mercato bianconero iniziano a farsi insistenti in questo ultimo periodo, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. La priorità dei bianconeri resta in ogni caso Edinson Cavani, con cui la società bianconera ha già una accordo di massima, resta da convincere il Paris Saint-Germain. L’uruguaiano non è, però, l’unico elemento della rosa parigina che interessa ai bianconeri, specie in attacco dove interessa anche Javier Pastore.

CONCORRENZA – L’ex Palermo non riesce a trovare un minutaggio sufficiente all’ombra della Torre Eiffel e una sua partenza in estate è più che ipotizzabile. Come riporta la rivista francese “Le 10 Sport” l’argentino sarebbe entrato nella lista d’acquisto del Barcellona, che punta sempre di più a rinforzarsi in ottica offensiva. Battere la concorrenza dei blaugrana è un’impresa senza speranze, non tanto per l’aspetto economico, anch’esso importante, quanto per il prestigio del club, per forza di cose superiore a quello juventino.

ASTA IN ARRIVO – Resterà comunque da convincere il giocatore a trasferirsi in Catalogna, all’ombra di marziani come Messi, Suarez e Neymar in attacco e Iniesta a centrocampo. C’è da dire che Pastore, oltre al trequartista, può anche ricoprire il ruolo di ala sinistra, ruolo che la Juventus dovrebbe colmare in un eventuale passaggio al 4-3-3. Non tutto, dunque, sembra perduto. I motivi per continuare a credere nella trattativa ci sono sebbene bisognerà battere anche la concorrenza del Chelsea di Antonio Conte. Si prefigura un’asta per il talento albiceleste, dove la Juventus parte tutt’altro che battuta.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl