Ipotesi De Sciglio per la corsia destra: la chiave potrebbe essere Hernanes

Ipotesi De Sciglio per la corsia destra: la chiave potrebbe essere Hernanes


Qualcuno è di troppo nel centrocampo bianconero. E quel qualcuno, con ogni probabilità, è Hernanes. Il brasiliano non ha convinto in questa sua prima stagione in bianconero che, proprio per tale motivo, potrebbe essere anche l’ultima.

NON VA’- Il “Profeta” non è riuscito a sfruttare la maggior parte delle sue apparizioni in casacca juventina, ecco perché sarà lui il sacrificato della prossima sessione estiva. Dato che non è stato abbastanza utile sul prato verde, potrebbe però diventarlo come merce di scambio: e uno dei giocatori a cui potrebbe portare è Mattia De Sciglio. Il giocatore rossonero è stato molto vicino alla Juventus anche durante la sessione di mercato invernale, e Marotta potrebbe sfruttare al meglio la cessione del numero 11 bianconero per arrivare al difensore del Milan.
de sciglio

IPOTESI IN STANDBY – Quella del giocatore rossonero è, al momento, solo una voce. Anche se una strada del genere appare tutt’altro che un’ipotesi fantascientifica, visto che sempre secondo le varie indiscrezioni riportate da Calciomercatoweb, Galliani starebbe seriamente pensando alla possibilità di concretizzare lo scambio. Anche De Sciglio non sta vivendo un momento fantastico a Milano, ecco perché uno scambio tra scontenti potrebbe accontentare un po’ tutti.

Che sia per De Sciglio o meno, il brasiliano sembra in ogni caso destinato ad abbandonare la Signora. Solo in estate sapremo però quale sarà il suo destino e se, in maniera del tutto inaspettata, si incrocerà con quello del terzino rossonero.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl