Nome nuovo per la difesa: possibile interessamento per un giocatore del Valencia

Un nome tutt’altro che nuovo alla Serie A potrebbe, a sorpresa, comparire tra le possibile scelte per la difesa juventina. Si tratta del giocatore della nazionale tedesca Shkodran Mustafi.

PASSATO ITALIANO – Passato dalla Sampdoria al Valencia, il tedesco, secondo la Bild, sarebbe seguito da diverse squadre europee: Barcellona, Atletico Madrid, Tottenham e ben due italiane. Tra di esse potrebbe esserci anche la Juventus, mentre, con ogni probabilità, la secondo sarebbe l’Inter. Il difensore potrebbe infatti essere un’ottima alternativa a Benatia, nel caso in cui le trattative per il marocchino dovessero arenarsi. L’ex blucerchiato è sicuramente una garanzia per il pacchetto arretrato, tanto è vero che al momento, sempre secondo il giornale tedesco, i blaugrana sarebbero in vantaggio.

Mustafi

Al momento ci sono solo voci sull’interessamento reale della Juventus, ma il nome del giocatore è già stato accostato ai colori bianconeri in passato, motivo per cui non è assolutamente da escludere come indiziato per il mercato estivo.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()