Mundo Deportivo - Pogba, che proposta dalla Spagna: il Real vuole fare sul serio

Mundo Deportivo – Pogba, che proposta dalla Spagna: il Real vuole fare sul serio


Sulle colonne di ‘El Mundo Deportivo’, protagonista di oggi è il Real Madrid. Come? Sì, capito bene. Il noto quotidiano vicino al Barça ha riportato di un fortissimo interesse da parte dei madridisti nei confronti del centrocampista bianconero Paul Pogba.

Paul-Pogba

Nulla di nuovo, ci mancherebbe. Quel che cambia, tuttavia, sarebbe la formula d’acquisto. Il Real, infatti, avrebbe addirittura un’idea tutta nuova da proporre al club di Agnelli: nella trattativa, oltre al francese, dentro Isco, Danilo ed un Morata completamente bianconero. F

antamercato? Stando alle ultime riscontrate anche dalla nostra redazione, sarebbe davvero impensabile che Florentino Perez arrivi a tale proposta, con tanto di conguaglio. Quel ch’è certo, comunque, è che le Merengues torneranno alla carica in estate per Pogba. La Juve dovrà tenerselo stretto…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl