Dall'Inghilterra: "Folle offerta per Morata, Guardiola pronto a tutto per averlo"

Dall’Inghilterra: “Folle offerta per Morata, Guardiola pronto a tutto per averlo”


Manca sempre meno all’ultimo step del campionato, ma anche il countdown per il mercato non scherza. Morata: sì o no? Nell’attesa, le voci sul suo futuro impazzano. E oggi l’ultima è arrivata direttamente dall’Inghilterra: davvero clamorosa.

Morata

Secondo gli inglesi – e stando a quanto ha riportato Tuttosport – oltre all’Arsenal, anche il Manchester City sarebbe sulle tracce della prima punta spagnola. L’offerta? Pazzesca: addirittura cento milioni. Da versare al Real, però. Perché nel mentre Florentino Perez lo riporterà a casa, e per soli 30 milioni. Un affare bello e buono, quello dei blancos. Che dovranno comunque sedersi ad un tavolo con la Juventus: il club di Agnelli, infatti, non ha intenzione di mollare. Ma neanche Guardiola, a quanto pare.

Morata: sì o no? Nell’attesa, godiamoci il suo talento…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl