Dall’Inghilterra: Il Leicester punta un attaccante in orbita Juve per la prossima stagione

La favola del Leicester sta continuando a gonfie vele. I gol di Vardy, i dribbling di Mahrez e la sostanza di Kanté hanno già permesso alla squadra allenata da Claudio Ranieri la partecipazione alla prossima Cahmpions League, con il sogno del titolo ancora vivo. E con la stagione prossima a cui si dovrà quindi aggiungere al calendario altri appuntamenti europei decisamente importanti, le Foxes si stanno già guardando attorno per il prossimo mercato per trovare i giusti rinforzi.

lapadula

E se Niang è sfumato nel finale di gennaio ma potrebbe tornare prepotentemente in auge quest’estate, c’è anche un altro nome che lancia oggi l’edizione odierna del Daily Mail per l’attacco del Leicester e che interessa anche la Juventus. Gianluca Lapadula infatti potrebbe rappresentare una valida alternativa a Vardy come prima punta: il bomber 26enne del Pescara che sta segnando a raffica in Serie B, ben 22 reti e 10 assist in 34 presenze complessive finora.

Il club inglese avrebbe dunque puntato le attenzioni sull’attaccante in orbita Juve e le Foxes sarebbero pronte ad arrivare ad offrire 10 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy