Verso Juve-Palermo - Dybala ci sarà, torna anche Khedira. Ballottaggio sulle fasce. Neto out

Verso Juve-Palermo – Dybala ci sarà, torna anche Khedira. Ballottaggio sulle fasce. Neto out


16.00, SI FERMA NETO – Brutto infortunio per il portiere bianconero. Neto si è fermato ieri ed oggi è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al polpaccio.

13.30, ALLENAMENTO MATTUTINO – La Juventus ha svolto la seduta odierna d’allenamento questa mattina a Vinovo. Domani alle 14.00 Allegri in conferenza stampa. Ecco il comunicato da Juventus.com: “Penultima seduta di allenamento per la Juventus, prima della sfida contro il Palermo: i bianconeri l’hanno affrontata questa mattina, concentrandosi sulla tattica in vista di domenica pomeriggio allo Stadium. La squadra si è dedicata alla circolazione palla e a provare i movimenti da replicare domenica contro i rosanero. Domani, vigilia della partita, verranno limati gli ultimi dettagli durante l’allenamento di rifinitura, in programma al mattino. Dopo la seduta Mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le 14.00 presso il Media Center di Vinovo”. 

11.00, MENO DUE – Massimiliano Allegri potrà contare su due ritorni importanti in vista della sfida contro il Palermo, in programma domenica pomeriggio allo Juventus Stadium. Torna dall’infortunio Paulo Dybala, che contro la sua ex squadra partirà titolare perché è totalmente recuperato, mentre torna dalla squalifica Sami Khedira. Le uniche assenze certe sono quelle in difesa, con l’ormai lungodegente Caceres che ha finito la sua stagione e Giorgio Chiellini costretto ai box dopo una ricaduta contro l’Empoli. khedira1

Allegri confermerà il 3-5-2 anche contro il Palermo. Davanti a Buffon agiranno Rugani, Bonucci e Barzagli; a centrocampo spazio ai tre titolarissimi Khedira, Marchisio e Pogba. Soliti ballottaggi sugli esterni, ma sembrano in vantaggio Cuadrado ed Evra rispetto a Lichtsteiner e Alex Sandro. La coppia d’attacco sarà composta da Dybala e Mandzukic, anche se Morata è pronto a subentrare e insidia comunque il croato per una maglia da titolare.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl