Dalla Spagna: “Ecco i tre nomi al centro del mercato della Juventus”

Il calciomercato si avvicina sempre più e con esso i possibili “problemi” dettati dalla cessione di Pogba, la punta di diamante di questa Juventus. Il francese ha confermato di trovarsi bene alla Juve, ma non è da escludere una sua cessione a breve. Di nomi per raccogliere la sua eredità ce ne sono molti, tra sogni e indiscrezioni di mercato.

Ngolo Kante of Leicester City during the Barclays Premier League match between Manchester City and Leicester City played at The Etihad Stadium, Manchester on February 6th 2016LE POSSIBILITÀ – La grande stagione del Leicester City in Premier ha fatto puntare gli occhi sul giovane talento, anche lui francese, N’Golo Kante che con la sua grinta e le sue essenziali geometrie di gioco si candida ad essere un valido sostituto del connazionale. Andrà valutato comunque un suo eventuale inserimento in un campionato diverso quale è la Serie A, ma le premesse per far bene ci sono eccome.

COLPO DI LUSSO – Alcune voci, che per ora rimangono tali, parlano di un assalto della Juventus a James Rodriguez del Real, pagato poco più di due anni fa quasi 90 milioni. Il suo acquisto sembra poco realistico, ma dato il forte interessamento del Real Madrid per Pogba, ci si potrebbe sedere a trattare.

VALIDE ALTERNATIVE – Altro nome per il centrocampo, anche se meno prestigioso, è quello di André Gomes del Valencia, per il quale la Juventus sarebbe in pole position. A riferirlo è il giornale spagnolo Super Deporte, che vede la Vecchia Signora in netto vantaggio su Napoli e Manchester United. In caso di partenza di Pogba sarà lui la prima scelta, per prezzo e caratteristiche tecniche.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy