Dalla Francia: “Lo juventino potrebbe andare a Napoli”

Con l’avvicinarsi del calciomercato bisognerà definire prestiti e scadenze di contratto. Oltre ai vari Evra e Caceres, in attesa di discutere un eventuale rinnovo, bisognerà chiarire la situazione di Mario Lemina, attualmente in prestito dall’Olympique Marsiglia. La volontà del giocatore è quella di restare, ma andranno fatti dei discorsi più approfonditi con il club d’oltralpe.

LA SITUAZIONE – Per il riscatto del giovane gabonese andranno sborsati 10 milioni di euro, cifra che non convince appieno la Juve. Sì cercherà di prolungare il prestito per un altro anno per poi decidere con più calma. Del resto le sole 7 presenze e i diversi infortuni valgon bene un pensiero in più da parte della dirigenza bianconera.

lemina

INSIDIA NAPOLI – Secondo il portale francese sportivo Le10Sport, Lemina tornerà in patria a fine stagione, senza che la Juventus riesca a convincere il club d’appartenenza al rinnovo del prestito. In questo caso le pretendenti per il giovane talento arriverebbero da tutta Europa, Italia inclusa, con il Napoli pronto ad assicurarsi il giovane talento. La concorrenza è spietata, con Arsenal, Leicester e Borussia Dortmund pronte ad insidiare i partenopei.

PRESTITI IN BALLO – Nella scorsa estate erano stati inseriti come contropartita di prestiti, De Ceglie e Isla, esuberi alla corte di Allegri. Probabilmente, in caso di mancato riscatto di Lemina, i due torneranno alla base, aggiungendo un’altra grana nella testa di Marotta, ora impegnato a trattare profili di ben altro livello.

Impostazioni privacy