Incontro Caceres-Fonseca a Torino: il Napoli non convince, pronte alternative di lusso

Un altro importante capitolo viene scritto oggi nel libro del futuro di Martin Caceres. Il difensore classe ’87 della Juventus, in scadenza di contratto la prossima estate e quindi già disponibile per trattare con altri club, oggi ha incontrato il suo procuratore, Daniel Fonseca, che gli ha presentato tutte le offerte raggruppate.

Martín CáceresCOLPO DI SCENA – Sul giocatore c’è fortissimo il Napoli ormai da settimane, Cristiano Giuntoli è da sempre un estimatore dell’uruguaiano, ma il giocatore non sembra convintissimo del trasferimento in Campania. Quindi, colpo di scena, perché i partenopei si sentivano vicinissimi al 29enne ex Barça.

TANTE POSSIBILITÀ – Quale futuro allora? Quasi certamente lontano dalla Juventus, con cui è ad oggi difficilissimo ipotizzare un rinnovo. Più probabilmente l’approdo in una piazza che possa garantire a Martin gli stimoli giusti per ripartire dopo il brutto infortunio al tendine d’Achille. Roma e Liverpool in primis, ambizioni importanti e progetti prestigiosi, ma occhio anche ad un possibile ritorno il Liga. Ah, poi c’è sempre il Napoli: perché Giuntoli ci riproverà, statene certi.

Cristiano Corbo (Twitter @CriCor9)

Impostazioni privacy