Serie A – La Roma cala il poker nel derby, Suso salva il Genoa con una tripletta

Spettacolo a Genova, dopo un primo tempo contratto ma che sul finale regala la prima delle tre perle dispensate dallo spagnolo Suso. Il Genoa travolge il Frosinone 4-0 ed alle reti dell’esterno offensivo rossoblu si aggiunge quella di Rigoni. La squadra di Stellone si dimostra psicologicamente troppo fragile, e che quindi non riesce mai a reagire alla rete dello svantaggio. Il Grifone conquista cosi la permanenza in Serie A.

Il derby di Roma invece conosce una sola direzione, ovvero quella giallorossa. La Roma cala il poker grazie alle reti di El Shaarawy, Dzeko, Florenzi e Perotti. Per la Lazio, che si rivela ben poca cosa quasi a conferma di una stagione totalmente fallimentare,la rete della bandiera è realizzata da Parolo. Sul finale espulso anche Hoedt. Solo 1-1 a Firenze tra Fiorentina e Sampdoria. Ad Ilicic risponde Ricky Alvarez nel primo tempo.

during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on November 8, 2015 in Genoa, Italy.
during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on November 8, 2015 in Genoa, Italy.

A Verona, il Chievo affossa il Palermo grazie al 3-1 che porta le firme di Cacciatore, Rigoni e Birsa. Solo temporaneo, quanto illusorio, il pareggio ad opera di Gilardino per i rosanero. Niente da fare neanche per il Milan, passato in vantaggio a Bergamo grazie al rigore realizzato da Luiz Adriano ma raggiunto e superato dall’Atalanta con Pinilla prima e Gomez poi. Nera la situazione anche per Sinisa Mihajlovic.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()