Juve-Empoli, ecco i 21 convocati: Allegri lascia a casa Dybala

Juve-Empoli, ecco i 21 convocati: Allegri lascia a casa Dybala


Alla vigilia della sfida dello Stadium tra Juventus ed Empoli, sono appena stati resi noti i convocati dei bianconeri sul sito della Vecchia Signora. Tra i 21 giocatori scelti da Allegri, non c’è Paulo Dybala il quale non ha pienamente recuperato dall’infortunio rimediato nel derby contro il Torinodybala-atalanta

Ecco di seguito i convocati per la sfida di domani sera: 1 Buffon, 3 Chiellini, 7 Zaza, 8 Marchisio, 9 Morata, 10 Pogba, 11 Hernanes, 15 Barzagli, 16 Cuadrado, 17 Mandzukic, 18 Lemina, 20 Padoin, 22 Asamoah, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 33 Evra, 34 Rubinho, 37 Pereyra, 46 Romagna.

Nulla da fare, dunque, per l’argentino che resterà a casa per proseguire il programma di recupero e per essere a disposizione della squadra per la trasferta di Milano contro i rossoneri.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl