Empoli, Ds Carli: “Non andremo a Torino per fare passerella, proveremo a fare punti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alla ripresa del campionato, l’Empoli sarà di scena allo Juventus Stadium per una sfida molto dura contro i bianconeri di Massimiliano Allegri. Nel pomeriggio, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Marcello Carli, ds della società toscana: zielinski empoli

“Dobbiamo guardare in casa nostra e non alla difficoltà della partita. Sappiamo che è molto proibitiva ma noi andremo a giocarcela con la voglia di fare un grande risultato. La nostra mentalità è quella di andare a vincere, come abbiamo provato a fare anche contro il Napoli. Non andremo a Torino per fare passerella“, ha proseguito Carli.Proveremo a fare risultato. Continueremo così fino a fine campionato, potete star tranquilli”. 

Il ds dell’Empoli ha parlato anche della lotta scudetto: “Il campionato non è assolutamente chiuso. L’importante è non avere rimpianti alla fine e continuare con questo ruolino di marcia. Sono molto sicuro che in un paio di occasione la Juve può inciampare, il Napoli dovrà sapere approfittarne“.

Michele Ranieri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook